Domenica, 05 Maggio 2024

Serata di esibizioni a ritmo di musica nella palestra del Liceo Russell di Cles: danza, ginnastica e temi di attualità affrontati in una gara di coreografie.

Uno spettacolo multidisciplinare che ha toccato argomenti profondi e sentiti.

Le venti classi hanno mescolato danze del mondo e acrobazie, creando performance straordinarie che hanno coinvolto il pubblico numerosissimo.

Non hanno vinto solo le classi premiate, ma tutti i gruppi che hanno saputo affrontare tematiche come l'emancipazione delle donne, la diversità culturale, le sfide dell'adolescenza e le emozioni dell' uomo.

Ogni classe ha comunicato messaggi profondi e universali attraverso il linguaggio del corpo e gli studenti hanno dimostrato non solo un grande talento artistico, ma anche una grande profondità di pensiero.

I docenti di scienze motorie, organizzatori dell' evento, ringraziano il personale ATA per la collaborazione, la Comunità di Valle, la Cassa Rurale e il consorzio Melinda per aver sostenuto la manifestazione.

Guarda tutti i video qui https://www.youtube.com/playlist?list=PLfuVYHWGxlZ-n1SN1AFBxvkUcH5wgHwFr

Gymnaestrada