Domenica, 05 Maggio 2024
olimp.MateAnche quest'anno lo studente Bertolini Roberto di 5E, ha ottenuto la convocazione alla fase nazionale che si svolgerà a Cesenatico dal 2 al 5 maggio, classificandosi al terzo posto nella gara provinciale del 21 febbraio. Speriamo possa bissare, se non migliorare, il risultato dell'anno scorso, grazie al quale ha ottenuto la medaglia d'argento.
Tanti in bocca al lupo Roberto!
Una nota di merito anche per gli altri partecipanti alla fase eliminatoria provinciale: Seppi Davide 4D, Crudele Matteo 3D, Veclani Marcus 1D.
Una menzione meritano pure i componenti della squadra mista che ha partecipato il 1 marzo alla gara provinciale classificandosi al quarto posto: Bertolini Roberto 5E, Barbi Veronica 4C, Torresani Viola 4C, Seppi Davide 4D, Paternoster Ida 3C, Ferrari Angela 3C, Crudele Matteo 3D, Veclani Marcus 1D